Bud Spencer, quattro suoi film in streaming su Disney+ da oggi

Arrivano oggi in streaming su Disney+ quattro film interpretati da Bud Spencer: i titoli vanno ad arricchire il catalogo di alcuni classici della commedia italiana.

Nuovi classici della commedia italiana sbarcano oggi su Disney+. Il catalogo, infatti, è stato arricchito con quattro film interpretati da Bud Spencer, disponibili da oggi in streaming su Disney+.

I quattro film in questione interpretati da Bud Spencer e disponibili in streaming su Disney+ a partire da oggi sono: Lo chiamavano Bulldozer, Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre, Chissà perché... capitano tutte a me e Bomber.

A causa delle regole sullo streaming europeo, che prevedono una quota minima di presenze su ogni piattaforma di video on demand di film prodotti localmente, a partire dall'inizio del 2021, Disney+ ha ospitato una serie di grandi classici della commedia all'italiana, tra cui numerosi titoli diretti e interpretati da Roberto Benigni, Aldo Giovanni e Giacomo e Bud Spencer e Terence Hill.

Nel corso del 2021, Disney+ ha inserito in catalogo ben dieci film della coppia Bud Spencer e Terence Hill e oggi tocca ad altri quattro titoli del duo più amato dagli italiani.

Lo scorso 27 giugno a Berlino è stato inaugurato il Bud Spencer Museum, che ospiterà fino al 30 giugno 2022 un'esposizione rielaborata, ripensata e trasformata in una grande festa per Bud Spencer con spettacoli e ospiti internazionali. Dal 27 giugno 2021 fino al 30 giugno 2022 saranno esposte su una superficie di 500 m² foto inedite, le più belle locandine dei film, costumi originali e oggetti di scena da oltre 50 film. Tutte le info e i biglietti sono disponibili al sito: budspencer-museum.com.