Bryan Cranston in The Infiltrator

Un thriller in arrivo per l'indaffarata star che si calerà nei panni di un agente segreto impegnato a lungo sottocopertura in un'associazione criminale.

Una foto di Bryan Cranston

Inarrestabile Bryan Cranston. Dopo la fine di Breaking Bad, l'attore si è tuffato a capofitto in una miriade di progetti, l'ultimo dei quali si intitola The Infiltrator. Il film, prodotto da Good Films, sarà diretto da Brad Furman ed entrerà in lavorazione a gennaio on location a Londra, Parigi e in Florida.

Adattato per lo schermo da Ellen Brown Furman, The Infiltrator è un thriller investigativo basato sull'autobiografia di Robert Mazur. Cranston si calerà nei panni dell'agente segreto Robert Mazur e del suo alias usato sottocopertura, Bob Musella. A convincere l'attore a partecipare al progetto è l'amicizia con Brad Furman, che in precedenza lo ha diretto in The Lincoln Lawyer.

Bryan Cranston è attualmente impegnato sul set del biopic Trumbo, dedicato al celebre sceneggiatore due volte premio Oscar perseguitato durante la Caccia alle Streghe di Hollywood.

Bryan Cranston in The Infiltrator
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti