Bruce Willis nel sequel di G.I. Joe?

L'attore della serie Die Hard sarebbe in trattative per entrare nel cast di G.I. Joe: Retaliaton, secondo capitolo del franchise ispiratato ai noti action figures.

Un altro nome di richiamo potrebbe entrare nel cast di G.I. Joe: Retaliation, secondo capitolo della saga cinematografica ispirata agli action figures che tanto successo ebbero negli anni '80: si tratta di Bruce Willis, che sarebbe in trattative per interpretare il ruolo di Joe Colton, il generale che nella storia originale mette insieme la squadra speciale chiamata proprio G.I. Joe. L'attore americano andrebbe così ad aggiungersi ad un cast quasi completamente rinnovato rispetto al primo film, che già vede la presenza di Dwayne Johnson, Adrianne Palicki, Ray Stevenson e RZA.

La presenza di Willis, veterano dell'action movie e reduce dal successo di Red, potrebbe essere una notizia gradita ai fan del franchise targato Paramount, già delusi dagli abbandoni di Sienna Miller e Joseph Gordon-Levitt, entrambi presenti nel film del 2009. Il nuovo film, diretto dal regista Jon M. Chu, vedrà l'inizio delle riprese proprio in questo mese nella città di New Orleans, e la sua data di uscita prevista è il 29 giugno 2012.