Bruce Willis e John Travolta reciteranno insieme in Paradise City

Gli attori Bruce Willis e John Travolta reciteranno nuovamente insieme in Paradise City, oltre venti anni dopo Pulp Fiction.

NOTIZIA di 15/05/2021

Bruce Willis e John Travolta, a distanza di 27 anni da Pulp Fiction, reciteranno insieme nell'action movie Paradise City.
Le riprese del progetto inizieranno lunedì a Maui, nelle Hawaii, e alla regia ci sarà Chuck Russell.

Quentin Tarantino e Bruce Willis in una scena di Four Rooms
Quentin Tarantino e Bruce Willis in una scena di Four Rooms

Nel film Bruce Willis sarà un ribelle cacciatore di taglie, Ryan Swan, che deve farsi strada nel mondo del crimine nelle isole Hawaii per ottenere vendetta sull'uomo che ha ucciso suo padre, ruolo affidato a John Travolta.
Il progetto Paradise City, come rivelato da Deadline, viene descritto dall'atmosfera simile a Miami Vice, ma con dei cacciatori di taglie al posto dei poliziotti.
La protagonista femminile sarà l'attrice e modella tailandese Praya Lundberg.

Vincent Vega (John Travolta) e Jules Winnfield (Samuel L. Jackson) in Pulp Fiction
Vincent Vega (John Travolta) e Jules Winnfield (Samuel L. Jackson) in Pulp Fiction

Bruce Willis ha dato voce, nel 1989 e nel 1990, al piccolo Mikey in Senti chi parla e nel relativo sequel, film che avevano come protagonista proprio John Travolta. Le due star poi hanno recitato insieme in occasione di Pulp Fiction, in cui avevano il ruolo del pugile Butch Coolidge e del sicario Vincent Vega.

Corey Large (First Kill) firmerà la sceneggiatura di Paradise City in collaborazione con Ed John Drake e apparirà nel film con un piccolo ruolo.