Bruce Greenwood e David Walliams in Dinner for Schmucks

Bruce Greenwood e David Walliams affiancano i re della commedia Steve Carell, Paul Rudd e Zach Galifianakis nel divertentissimo Dinner for Schmucks.

Gli attori Bruce Greenwood e David Walliams affiancheranno i colleghi Steve Carell, Paul Rudd, Lucy Punch, Zach Galifianakis e Stephanie Szostak nella commedia di Jay Roach Dinner for Schmucks prodotta da Paramount, DreamWorks e Spyglass. Dinner for Schmucks è il remake made in USA de La cena dei cretini, divertente commedia francese di Francis Veber incentrata su un gruppo di amici che organizza cene in cui invitare la persona più stupida in cui si sono imbattuti. Steve Carell interpreta un uomo straordinariamente stupido in grado di rovinare involontariamente la vita di tutte le persone che hanno la sventura di trascorrere anche solo pochi minuti in sua compagnia. David Walliams interpreterà un banchiere svizzero che Tim Conrad (Paul Rudd) spera di convincere a investire nel suo progetto. Bruce Greenwood vestirà i panni del miliardario Fender. La release del film è prevista per il 23 luglio 2010.

Nei primi mesi dell'anno abbiamo apprezzato la performance di Bruce Greenwood nel nuovo Star Trek diretto da J.J. Abrams in cui l'attore ha interpretato il Capitano dell'Enterprise Christopher Pike. Greenwood, attualmente impegnato sul set del drammatico Barney's Version, ha da poco concluso le riprese dell'horror Cell 213 e del biopic Mao's Last Dancer.