Brooklyn Nine-Nine: la NBC ordina la sesta stagione della serie comedy!

Nella giornata di ieri la Fox aveva annunciato la cancellazione dello show, prima di essere travolta dalle polemiche sui social.

Nella giornata di ieri la Fox è finita al centro delle polemiche dopo aver annunciato la cancellazione di Brooklyn Nine-Nine dopo cinque stagioni amatissime dai fan. La serie comedy incentrata sul più divertente distretto di polizia di New York ha come protagonisti Andy Samberg (che per il ruolo di Peralta ha vinto un Golden Globe nel 2014), Andre Braugher, Terry Crews, Melissa Fumero, Stephanie Beatriz, Joe Lo Truglio, Chelsea Peretti, Dirk Blocker e Joel McKinnon Miller e, nonostante ascolti non da urlo, ha sempre ricevuto grandi applausi dalla critica.

Dopo 24h di fuoco sui social, c'è stato un inatteso colpo di scena che farà felici tutti i seguaci di Peralta: la NBC ha rilevato la serie e l'ha rinnovata per un'altra stagione da 13 episodi! Il presidente del canale, Robert Greenblatt, ha dichiarato:

"Da quando abbiamo venduto questo show alla Fox, mi sono pentito di averlo fatto, ed è tempo che torni a casa. Mike Schur, Dan Goor e Andy Samberg sono cresciuti alla NBC e siamo davvero emozionati di avere tra le nostre comedy una delle più intelligenti, divertenti e meglio recitate serie tv. Parlo a nome di tutta la NBC, viva Nine-Nine!"

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!