Brittany Murphy in The Expendables

Anche la bionda Brittany Murphy ha risposto alla chiamata di Sylvester Stallone e parteciperà a The Expendables, riunendosi Mickey Rourke, con il quale aveva già recitato in Sin City.

La bionda Brittany Murphy è l'ultima di una lunga serie di star entrate a far parte del nutrito cast dell'action thriller The Expendables, scritto, diretto, prodotto e interpretato da Sylvester Stallone. La pellicola, finanziata dalla Nu Image/Millennium Films, vede inoltre la new entry di David Zayas che affiancherà Jason Statham, Mickey Rourke, Jet Li, Randy Couture, Terry Crews, Eric Roberts, Charisma Carpenter e Giselle Itie.

Protagonisti del film sono un gruppo di mercenari impegnati in una missione segreta in America Latina per rovesciare un feroce dittatore. Brittany Murphy interpreterà una cantante fidanzata con Mickey Rourke, e sarà chiamata a esibirsi anche in alcuni numeri musicali. Zayas vestirà, invece, i panni del dittatore. La produzione del film prenderà il via la prossima settimana in Brasile, per poi spostarsi in Louisiana.

Alla fine delle riprese di The Expendables Brittany Murphy è attesa sul set di Poor Things , crime movie che la vedrà impegnata al fianco di Rosario Dawson, Shirley MacLaine e Olympia Dukakis. Successivamente l'attrice sarà protagonista di The White Hotel, biopic dedicato ad Anna G. Together, la più celebre paziente di Sigmund Freud.