Bright: Netflix conferma che verrà realizzato un sequel!

Il film è arrivato sulla piattaforma di streaming il 22 dicembre ottenendo un ottimo riscontro tra gli utenti.

NOTIZIA di 03/01/2018

Netflix ha confermato le indiscrezioni relative alla messa in cantiere di un sequel del film Bright, arrivato sulla piattaforma il 22 dicembre, con un divertente video in cui annuncia il via libera alla produzione.
David Ayer si occuperà della sceneggiatura e della regia del secondo capitolo della storia, e nel cast dovrebbero esserci ancora Will Smith e Joel Edgerton. La produzione è invece stata affidata a Eric Newman e Bryan Unkeless.

Il film, che è stato visto in soli 3 giorni da 11 milioni di utenti, è un fantasy poliziesco con protagonisti Will Smith e Joel Edgerton ambientato in una realtà alternativa in cui gli esseri umani, gli orchi, le fate e gli elfi convivono da sempre. L'umano Ward (Smith) e l'orco Jakoby (Edgerton) vengono coinvolti in un pattugliamento notturno che cambierà il futuro del loro mondo, obbligandoli a mettere da parte i loro dubbi e preconcetti pur di collaborare e proteggere una giovane elfa e un oggetto antico che, nelle mani delle persone sbagliate, potrebbe distruggere ogni cosa.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!