Brie Larson è Captain Marvel nelle prime immagini ufficiali!

Captain Marvel: ecco Brie Larson e gli altri protagonisti del film nelle prime foto pubblicate da EW; e c'è anche un giovane Samuel L. Jackson!

Il premio Oscar Brie Larson si mostra per la prima volta nelle vesti di Captain Marvel nelle foto ufficiali pubblicate in esclusiva da EW, inclusa la cover sulla quale l'attrice sfoggia il costume rossoblu che vedremo nel film stand-alone targato Disney/Marvel Studios.

Nelle immagini pubblicate dal magazine troviamo altre figure principali del film come Ronan (Lee Pace), Korath (Djimon Hounsou), Minn-Erva (Gemma Chan), Talos (Ben Mendelsohn), gli Skrull, il giovane Nick Fury (Samuel L. Jackson), Maria Rambeau (Lashana Lynch) e il personaggio di Jude Law, non ancora definito.

Scritto e co-diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, Captain Marvel seguirà le avventure di Carol Danvers, personaggio che dovrebbe avere un ruolo molto importante anche in Avengers 4. Creata da Stan Lee e Gene Colin nel 1967, Captain Marvel è un'identità segreta assunta da diversi supereroi dei Marvel Comics.

Captain Marvel, prodotto da Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, è il ventunesimo film del Marvel Cinematic Universe. Ambientata negli anni '90, la trama segue le avventure di Carol Danvers mentre si trasforma in una delle eroine più potenti della galassia in seguito alla cattura della Terra, al centro di un conflitto intergalattico fra due mondi alieni.

Captain Marvel Poster
Brie Larson è Captain Marvel sulla cover di EW

Vincitrice dell'Oscar alla miglior attrice protagonista per il dramma di Lenny Abrahamson, Room, Brie Larson si appresta a debuttare nel Marvel Cinematic Universe, previsto nelle sale nel 2019.

Larson è nota anche per i ruoli nella comedy Un disastro di ragazza, con Amy Schumer e Bill Hader, e nel film d'avventura Kong: Skull Island di Jordan Vogt-Roberts.

Captain Marvel 3 Hlirhjb
Captain Marvel: una scena con Jude Law e Brie Larson
Captain Marvel 9
Captain Marvel: una scena con il nemico da sconfiggere, gli Srull
Captain Marvel3 V7Ler7Q
Captain Marvel: una immagine
Captain Marvel4
Captain Marvel: una immagine
Captain Marvel 4
Captain Marvel: un momento del film con Brie Larson
Captain Marvel 2
Captain Marvel: Samuel L. Jackson in una scena
Captain Marvel 6
Captain Marvel: Lashana Lynch in una scena
Captain Marvel 8
Captain Marvel: Brie Larson durante una scena
Captain Marvel 1 Atbfybp
Captain Marvel: una scena del film con Brie Larson