Bridgerton: Regé-Jean Page, il video del cucchiaino fa impazzire le fan

Se Bridgerton è una delle serie più hot del momento, il merito è anche dell'affascinante Duca di Hastings di Regé-Jean Page e del suo cucchiaino, ormai vero e proprio video tormentone.

Che sia piaciuta o meno, Bridgerton è sicuramente la serie del momento, avendo appena raggiunto lo status di quinto originale Netflix di più grande successo, con 63 milioni di abitazioni che hanno scelto di vederle nelle scorse due settimane. Ma sapete qual è stato sicuramente uno degli elementi a suo favore? Il Duca di Hastings interpretato da Regé-Jean Page e... Il suo cucchiaino.

Se avete visto lo show, o semplicemente avete trascorso un po' di tempo sui social, saprete di cosa stiamo parlando, ovvero della famigerata scena in cui Simon (Page) ha deciso di rendere irrimediabilmente sexy e irresistibile anche l'ora del tè, scena che potete rivedere nel video qui sopra.
Il segmento ha ormai raggiunto una tale popolarità che persino gli account ufficiali di Netflix e della serie non possono fare a meno di giocarci su.

Ma non solo... Sapete che il famigerato cucchiaino adesso ha una sua personale pagina Instagram? Eh già.

C'è poco da fare contro il fascino dei period drama... E di Regé-Jean Page (non a caso, l'attore sembrerebbe essere ora tra i favoriti come prossimo James Bond).

La prima stagione di Bridgerton è composta da 8 episodi, tutti attualmente disponibili su Netflix. Negli ultimi giorni si è parlato di Regé-Jean Page anche perché molti fan (e gli scommettitori inglesi) lo vorrebbero nei panni del prossimo James Bond.