Bridgerton: il metodo strambo di Simone Ashley per prepararsi alle scene hot ha a che fare con le lumache

L'attrice Simone Ashley ha svelato il suo stravagante metodo per prepararsi alle scene di sesso: osservare le lumache.

Nell'ultima stagione di Bridgerton, il pubblico ha imparato a conoscere Simone Ashley, l'attrice che ha interpretato l'amore proibito di Anthony Bridgerton, ovvero la bella Kate Sharma. La star che ha interpretato il ruolo ha svelato come si è preparata per le scene di sessoadottando un metodo molto particolare.

Bridgerton 204 Unit 04659R
Bridgerton; una foto di Jonathan Bailey e Simone Ashley

Durante la partecipazione al podcast "The Envelope" del Los Angeles Times, Simone Ashley ha svelato come ha fatto a prepararsi alle scene di sesso di Bridgerton, ma anche di Sex Education, altro show a cui ha partecipato. L'attrice ha detto che nel 2019 ha seguito un seminario, dove ha osservato come le lumache si accoppiano. Simone ha svelato:

"Abbiamo esplorato il movimento di diversi animali per ritrarre diversi ritmi o diverse sessualità o quanto potesse essere sensuale qualcosa".

L'attrice ha spiegato che in questi video c'erano anche le lumache che, per esempio, hanno un movimento più sensuale durante i momenti intimi, ispirazione per alcune scene molto hot che abbiamo visto anche in Bridgerton.

Jonathan Bailey ha indossato accidentalmente il suo tanga di Bridgerton in un pub: "Ero così traumatizzato"

Nonostante le rimostranze dei fan, che hanno trovato molto più hot la prima stagione, la seconda stagione dello show Netflix alla fine è stata apprezzata proprio per i ritmi lenti e sensuali della relazione tra Anthony e Kate, che poi sono diventati i nuovi beniamini del pubblico dello show.

Tutti sappiamo che Bridgerton 3 è già in lavorazione ed è stato annunciato dai creatori che questo capitolo sarà incentrato su Penelope, interpretata da Nicola Coughlan.