Bridgerton 2, Jonathan Bailey parla della seconda stagione: "Ci saranno tanti easter eggs"

Jonathan Bailey, volto di Anthony in Bridgerton, ha svelato qualche dettaglio sulla seconda stagione, rivelando che all'interno della serie saranno presenti vari easter eggs.

I fan di Bridgerton attendono con ansia e trepidazione la seconda stagione dell'hit Netflix; buone notizie arrivano dalla star Jonathan Bailey che ha anticipato la presenza di numerosi easter eggs nei nuovi episodi.

Bridgerton 07 4Ssx7Zs
Bridgerton: Jonathan Bailey in una foto del pilot della serie

Bridgerton, prodotta da Shonda Rhimes, è tratta dai romanzi di Julia Quinn e se nella prima stagione si è concentrata sulla storia tra Daphne e il Duca tanto amato dalle fan, stavolta dovrebbe focalizzarsi su Anthony, interpretato appunto da Jonathan Bailey che, durante una recente intervista con British Vogue, ha parlato della seconda stagione:

"Il mondo esagerato e spettacolare di Bridgerton diventerà ancora più accentuato nella seconda stagione. È folle ma è brillante. Ci saranno anche molti nuovi personaggi che verranno introdotti e non sarà solo Anthony al centro della scena. Ci saranno molti easter eggs per tutti i personaggi."

Per chi non l'avesse seguita, la prima stagione di Bridgerton racconta delle famiglie dell'alta società britannica e delle loro vicissitudini romantiche e scandalose attraverso la lente d'ingrandimento di una misteriosa giornalista di gossip, Lady Whistledown. Grazie alle parole di Jonathan Bailey, sappiamo che nella seconda stagione ci aspettano ancora nuove avventure e ancora più gossip, ma anche forse qualche ritorno inaspettato.

Bridgerton: ecco gli errori individuati dai fan della serie Netflix

Durante l'intervista, Jonathan Bailey ha anche parlato del grande lavoro che Shonda Rymes e Chris Van Dusen stanno facendo per espandere il microcosmo tanto amato dagli utenti Netflix:

"L'universo pieno di carattere che è stato creato da Shonda [Rhimes] e Chris [Van Dusen] si espanderà e continuerà a spingersi oltre i confini in un modo che è silenziosamente sovversivo. Ci sarà molto di più rispetto a quello che fino ad ora i fan hanno amato"