Brian Dennehy, il ricordo di Sylvester Stallone: "Era un attore geniale"

Sylvester Stallone e le altre star hanno ricordato l'attore Brian Dennehy, interprete di Rambo scomparso ieri, magnificandone le qualità artistiche.

Lutto a Hollywood. La morte di Brian Dennehy* ha scosso i colleghi; tra i primi a omaggiarlo via social la star Sylvester Stallone che ha condiviso il suo ricordo** definendolo un attore geniale.

Sylvester Stallone ha condiviso su Instagram una foto che lo vede insieme a Dennehy in Rambo commentando: "Era semplicemente un attore geniale... Era anche un veterano del Vietnam e mi ha aiutato molto a costruire il personaggio di Rambo."

Mia Farrow, che ha lavorato con Brian Dennehy nella piece Love Letters nel 2014, ha condiviso una foto dell'attore col suo cane Bowie.

Il creatore di Hamilton Lin-Manuel Miranda ricorda di aver visto Brian Dennehy due volte sul palcoscenico e definisce un maestro e un colosso.
Brian Dennehy è morto nella giornata di ieri per cause naturali, come hanno specificato i figli. L'attore aveva 81 anni.

Anche Josh Gad ricorda Dennehy in Morte di un commesso viaggiatore parlandone come di una delle migliori performance di sempre.