Brenda Chapman, regista di Ribelle, e Kevin Lima stringono un accordo con Fox

La regista di Ribelle - The Brave, Brenda Chapman, e Kevin Lima si occuperanno della realizzazione di nuovi film per conto di 20th Century Fox.

La regista del film Ribelle - The Brave, Brenda Chapman, e Kevin Lima hanno stretto un accordo con la 20th Century Fox che prevede la produzione di film live action, animati e che utilizzano tecniche miste.
I due hanno dichiarato: "Per anni abbiamo lavorato su sentieri paralleli per creare film di cui entrambi siamo estremamente orgogliosi. Ora, unendo i nostri talenti in 'Twas Entertainment stiamo addentrandoci in una nuova, ed elettrizzante, fase delle nostre carriere e non vediamo l'ora di lavorare con vecchi e nuovi collaboratori che condividono il nostro obiettivo: film per tutta la famiglia con un grande cuore, un trascinante umorismo e una vera intelligenza".

Il primo progetto a cui lavoreranno Brenda Chapman e Kevin Lima sarà The Cartoon Touch, di cui saranno co-sceneggiatori. Per ora non sono stati rivelati i dettagli riguardanti la trama del film destinato a Fox Family.