Bradley Cooper sarà Il corvo?

L'affascinante attore potrebbe stupire tutti calandosi nei panni che furono di Brandon Lee.

Dopo aver trovato il regista adatto a cui affidare il reboot de Il corvo, la Relativity Media è ora a caccia di una star pronta a calarsi nei panni che furono dello sfortunato Brandon Lee. Notizia di oggi è che lo studio avrebbe appena avviato le trattative col biondo Bradley Cooper, scelta piuttosto curiosa. La star di Una notte da leoni potrebbe, dunque, decidere di calarsi nei panni di Eric Draven, cupa figura di ritorno dal regno dei morti in cerca di vendetta nata dalla penna del fumettista James O'Barr.

Juan Carlos Fresnadillo dirigerà la pellicola utilizzando una sceneggiatura firmata da Nick Cave. A quanto pare Bradley Cooper si sarebbe recato in Spagna per incontrare Fresnadillo e discutere con lui del personaggio. I due avrebbero trovato una serie di punti di accordo e una visione comune sull'interpretazione del nuovo Eric Draven. Le riprese di The Crow dovrebbero prendere il via tra pochi mesi.

Da venerdì sarà nei cinema lo spettacolare Limitless, che vede Bradley Cooper a fianco di Robert De Niro. Per rivedere l'attore alle prese con le disavventure post-addio al celibato di Una notte da leoni 2 dovremo attendere il 27 maggio.