Bradley Cooper novello Sberla in A-Team?

L'attore, che sta vivendo un periodo lavorativo particolarmente felice, potrebbe prendere il posto dello storico Dirk Benedict interpretando Sberla nell'action movie The A-Team.

L'attore Bradley Cooper, che presto vedremo nel divertentissimo road movie prematrimoniale Una notte da leoni, è in trattative per interpretare il tenente rubacuori Templeton "Sberla" Peck nell'adattamento della popolare serie tv anni '80 The A-Team diretto da Joe Carnahan.

Quando gli è stato chiesto di confermare ufficialmente la notizia, l'attore ha reagito con un misto di stupore e divetimento, colpito dal fatto che il rumor sia già trapelato così presto. Tra le risate, Cooper non ha negato che il ruolo lo diverterebbe particolarmente, sia perché a dirigere la pellicola è Joe Carnahan, sia perchè si tratta di un action movie popolarissimo che sarà seguito da schiere di fans, in primis dai nostalgici della serie originale. Se confermato nel ruolo, Cooper andrà a sostituire il mitico Dirk Benedict, anche lui biondo e scavezzacollo come il suo probabile successore.

Al momento attuale non è stato annunciato l'ingaggio di nessun membro del cast, anche se il rapper-attore Common è in trattative per interpretare il sergente Bosco Albert "B.A." Baracus, incarnato nell'originale dal mitico Mister T. La release di The A-Team è prevista per l'11 giugno 2010. Prima, però, vedremo Bradley Cooper sul grande schermo a fianco di Renée Zellweger e Jodelle Ferland nel terrificante horror Case 39 che sarà nelle sale italiane a partire dal 20 novembre.