Brad Pitt vuol lasciare il cinema?

Anche i sex symbol invecchiano. Brad Pitt confessa di vedersi padre di famiglia sempre meno occupato da progetti cinematografici. Ci auguriamo che ciò non accada tanto presto.

Una delle star più amate del mondo, il bel Brad Pitt, potrebbe decidere di smettere di recitare per dedicarsi interamente alla sua numerosa famiglia. L'attore quarantacinquenne, compagno della splendida Angelina Jolie, sente di aver raggiunto tutti i traguardi che si era preposto nella sua carriera e non crede di avere molte altre occasioni future visto che l'età avanza. Come ha dichiarato l'attore "penso che recitare sia una cosa da giovani. Ci sono pochi ruoli interessanti per le persone anziane e tutti lo diventiamo. Ma io mi sento come se fossi già appagato. Ovviamente ci sono molte altre cose che vorrei fare, prima o poi proverò a realizzarle".

Brad e Angelina, che posseggono case in Francia, California e New Orleans, trasferiscono la loro famiglia nelle parti del mondo in cui lavorano e Pitt sostiene che questo stile di vita ha molti benefici per i loro figli. "Ogni parte del mondo è interessante, ogni posto ha qualcosa da offrire. I bambini stanno sviluppando una visione del mondo molto positiva e noi siamo orgogliosi di ciò. Vogliamo vivere serenamente. Quando siamo in Provenza ci alziamo presto tutte le mattine e per un paio d'ore usciamo con i bambini. Trascorriamo tutto il tempo libero con la nostra famiglia e ci piace il caos generato dai nostri figli". Brad Pitt padre di famiglia che rifugge la mondanità è ormai un fatto assodato. Le innumerevoli fans si augurano, però, che il proposito di ritirarsi dal mondo della recitazione sia solo una remota ipotesi futura. Molto futura.