Brad Pitt e Jennifer Aniston: Lili Reinhart chiede di "lasciarli in pace"

Lili Reinhart, la star di Riverdale, è intervenuta per difendere Brad Pitt e Jennifer Aniston dopo la loro reunion virtuale, chiedendo di lasciare le due star in pace.

Brad Pitt e Jennifer Aniston sono stati al centro di una piccola reunion virtuale che ha scatenato i commenti dei fan e i gossip online, situazione che ha portato Lili Reinhart a difendere gli ex coniugi.
La star di Riverdale ha infatti scritto online un tweet in cui dichiara: "Opinione poco popolare: possiamo semplicemente lasciare in pace Jennifer e Brad?".

Lili Reinhart ha proseguito scrivendo su Twitter: "Smettetela di analizare ogni gesto ed espressione facciale non appena sono coinvolti insieme in qualcosa. Lasciate che vivano le loro vite in pace".
L'attrice faceva riferimento al gran numero di notizie pubblicate online dopo che Jennifer Aniston e Brad Pitt hanno partecipato alla lettura virtuale dello script di Fuori di testa che ha scatenato i commenti legati alla loro interpretazione di una scena molto sensuale.

Jennifer e Brad, secondo una fonte vicina alle due star che ha parlato a Us Weekly, sono consapevoli delle notizie pubblicate su di loro: "Pensano in realtà che sia esilarante il fatto che i fan siano così ossessionati dall'idea che ritornino insieme. Jen sta vivendo un periodo particolarmente positivo della sua vita ed è soddisfatta con il suo lavoro e per quanto riguarda la sua vita privata".