Brad Pitt, Aaron Taylor-Johnson: "Ha una lista di attori con cui non vuole lavorare"

Aaron Taylor-Johnson ha rivelato che anche la sua co-star di Bullet Train Brad Pitt sa perfettamente con quali attori non vuole lavorare in quel di Hollywood.

Hollywood, alla fine, è come tanti altri posti di lavoro: ci sono simpatie e antipatie, persone con cui è più semplice lavorare, altre meno... E anche Brad Pitt ha una lista di colleghi con i quali non vorrebbe più collaborare, stando a quanto affermato da Aaron Taylor-Johnson.

L'attore di Bullet Train ha parlato con i microfoni di Variety al Locarno Film Festival, e discutendo dell'esperienza lavorativa con il Premio Oscar Brad Pitt, ha rivelato anche una piccola curiosità che riguarda molti attori, inclusa la star di Bastardi senza Gloria e C'era una volta a... Hollywood.

"[Brad] penso sia in un capitolo tutto nuovo della sua vita" ha raccontato l'interprete di Kraven il Cacciatore "Ma è una persona molto umile e di classe. Vuole semplicemente portare quanta più luce e gioia nel mondo e circondarsi di persone che sono lì per lavorare bene e divertirsi".

Dopotutto, continua Taylor-Johnson "Lavori con tanti attori, e dopo un po' è naturale iniziare a pensare 'Ok, con questo individuo non voglio più lavorarci'. Anche Brad ha una lista del genere: la lista dei buoni e quella dei cattivi".

E chissà chi farà parte di tale lista...

Bullet Train arriverà il 25 agosto al cinema.