Brad e Angelina, lettere d'amore dal set

I due hanno rilanciato la moda della corrispondenza d'amore, utilizzata per tenersi in contatto durante la lavorazione dei loro film.

Se c'è una coppia capace di far parlare di se, sempre e comunque, è quella formata da Angelina Jolie e Brad Pitt. E questo accade soprattutto per quanto riguarda la loro vita privata. Per questo motivo l'ultima notizia "degna" di nota mette in evidenza il modo in cui i due, convolati a nozze ormai da alcuni mesi, sono riusciti a colmare la distanza e l'assenza durante le riprese dei loro rispettivi film. Effettivamente la geografia non deponeva a loro favore, visto che Angelina si trovava in Australia per le riprese del suo Unbroken, mentre Brad era nei dintorni di Londra per battagliare con Fury.

Certo, è pur vero che ai tempi di internet e di Skype ogni comunicazione diventa più semplice e immediata, ma la coppia in questione non è certo nota per allinearsi con le scelte della massa. Così, ignorando bellamente i vantaggi della tecnologia, hanno deciso di colmare la distanza con delle lettere scritte a mano, riportando di auge un romanticismo vecchia maniera. Che dire, Brad e Angelina hanno lanciato una nuova moda, quella dell'amore vintage. Quanto scommettiamo che presto avranno i loro seguaci?