Box Office: weekend del 10-12 giugno '05

'Sin City' e 'Episode III' si confermano ai primi posti del box office nostrano, mentre in USA trionfa la coppia più glamour del momento con 'Mr. and Mrs. Smith'.

Anche questa settimana Sin City e Star Wars ep. III - La vendetta dei Sith continuano ad occupare rispettivamente il primo ed il secondo posto nella classifica del box-office nostrano. Al terzo posto, però troviamo il thriller Alta tensione che fa retrocedere di una posizione il film di Gabriele Salvatores, Quo Vadis, Baby? e incassa 246.140 euro. Tra le nuove uscite, i film che riescono ad occupare un posto in top-ten sono Danny the Dog - al quinto posto con 163.569 euro - e La diva Julia - Being Julia con Annette Bening al settimo posto con 122.835 euro.

Trionfo al box-office americano per la coppia più chiacchierata del momento, Brad Pitt ed Angelina Jolie, protagonisti del thriller d'azione Mr. and Mrs. Smith. Il film nel suo primo weekend nelle sale ha incassato più di 51 milioni di dollari. Dietro i coniugi Smith, al secondo posto si posiziona Madagascar con un incasso di più di 17 milioni di dollari. Al terzo posto si conferma Star Wars ep. III.