Si conferma questo week-end lo straripante successo di Notte prima degli esami - Oggi: il film di Fausto Brizzi resta ben saldo in vetta alla top-ten dei film più visti di questa settimana ed incassa più di due milioni e 350mila euro. Interpretato da Nicolas Vaporidis, Giorgio Panariello e Serena Autieri, il sequel di Notte prima degli esami ha incassato finora più di nove milioni e 600mila euro.
Al secondo e terzo posto della classifica dei film più visti in Italia si piazzano Saturno contro e la commedia romantica Scrivimi una canzone: l'ultimo film di Ferzan Ozpetek ha incassato circa due milioni e 300mila euro, mentre la pellicola interpretata da Drew Barrymore e Hugh Grant ha realizzato un incasso superiore a un milione e 260mila euro.
In vetta alla classifica dei film più visti Oltreoceano invece primeggia Ghost Rider, il comic-movie interpretato da Nicolas Cage nei panni del giustiziere Johnny Blaze. Il film diretto da Mark Steven Johnson ha incassato 19milioni e 700mila dollari.
Al secondo posto della top-ten americana, con un incasso superiore ai 15milioni e 100mila dollari, si piazza l'ultimo film di Joel Schumacher, Number 23, che è interpretato da Jim Carrey ed Elisabeth Shue. Al thriller di Schumacher segue Un ponte per Terabithia, una pellicola diretta da Gabor Csupo, che ha incassato 13 milioni e 570mila dollari.