Box-Office: il week end dal 14 al 16 luglio '06

'Fast and Furious' scavalca 'Silent Hill' e conquist la vetta della classifica italiana. In USA, continua la cavalcata di Depp e compagni, che si confermano al primo posto.

Continuano ad arrivare nuovi film nelle sale italiane, nonostante l'estate ormai ampiamente iniziata. Ed a quanto pare, la gente continua ad andare al cinema.
In Italia è The Fast and The Furious: Tokyo Drift conquista la vetta della classifica dei più visti del week-end, arrivando quasi ad un milione di euro di incasso.
Alle sue spalle si confermano sia l'horror di derivazione video-ludica di Silent Hill che United 93 di Paul Greengrass.

Calano gli incassi di Pirati dei Caraibi: La maledizione del forziere fantasma, il 50% in meno rispetto alla settimana precedente e il suo debutto da record, ma il film si conferma in testa alla classifica americana, raggiungendo il terzo maggior incasso di sempre alla seconda settimana di programmazione, e registrando un nuovo record, quello del minor tempo impiegato per raggiungere i 200 milioni di incasso totali.
Al suo fianco sul podio figurano due commedie: Little Man e You, Me and Dupree, i cui incassi non sono lontanamente paragonabili a quelli del pirata Depp.