Bond 23 in uscita nel 2012?

La MGM, attualmente in bancarotta pilotata, conta di far uscire il 23esimo capitolo delle avventure dell'agente 007 nel novembre 2012 e i successivi sequel ogni due anni.

Mentre la MGM incrocia le dita e conta di uscire dall'attuale ristrutturazione societaria seguita alla dichiarazione di bancarotta pilotata nel giro di un mese, pianifica la data di release di uno dei suoi progetti più importanti, che potrebbe risollevare le sue sorti economiche. L'uscita del prossimo capitolo di 007, noto con il titolo provvisorio di Bond 23, è stata fissata per novembre 2012, con l'uscita dei successivi sequel stabilita ogni due anni.

A parte gli aggiornamenti sulla release, non vi sono ulteriori dettagli sul nuovo film di 007, per il quale si parlava di Daniel Craig nel ruolo principale e di Sam Mendes alla regia. Considerate le recenti vicissitudini finanziarie della MGM, il coinvolgimento di Craig e Mendes nel nuovo progetto della major ovviamente dovrà essere riconfermato o smentito in via ufficiale.