Body of Proof e Bones 5: su Fox Life a gennaio

Appuntamento con l'anteprima mondiale di Body of Proof, sul canale 114 di Sky, ma anche con la quinta stagione di Bones.

BODY OF PROOF
Anteprima mondiale - Dal 25 gennaio 2011 ogni martedì alle 21:00
FoxLife presenta Body Of Proof la nuova serie targata ABC Disney in anteprima mondiale. La storia vede protagonista Megan (Dana Delany, Katherine Mayfair in Desperate Housewives), affermato neurochirurgo che rimane coinvolta in un incidente stradale in cui si rompe una mano, suo principale strumento di lavoro. A seguito dell'incidente la protagonista si ritrova perduta, fino a quando non le si presenta la possibilità di lavorare come medico legale. Megan non capirà però il limite tra il suo lavoro e quello dei poliziotti e spesso si comporterà come una detective, cosa che darà molto fastidio ai suoi nuovi colleghi, il detective Morris (John Carroll Lynch), Peter (Nicholas Bishop) e Samantha (Sonja Sohn).
Tutto questo mentre la sua famiglia necessita fortemente della sua presenza.

BONES - STAGIONE 5
Prima visione FoxLife - Dal 4 gennaio 2011 ogni mercoledì alle 21:00
In questa quinta stagione di Bones l'agente Booth (David Boreanaz) torna al lavoro dopo l'intervento al cervello. Durante il coma l'agente ha sognato di avere una relazione d'amore con la dottoressa Brennan (Emily Deschanel) ed al suo risveglio si rende conto di continuare a provare gli stessi sentimenti. Nel corso delle puntate scopriremo se sono autentici o se sono solo provocati dalle sue condizioni di salute.
In questa quinta stagione vedremo nuovi personaggi come la biologa marina Catherine Klein (Rena Sofer) e Margaret, la cugina di Brennan, (Zooey Deschanel, sorella nella vita dell'attrice protagonista).
Si conclude inoltre il caso del Becchino, che aveva tenuto occupato il team durante l'arco della quarta stagione.

Segue un estratto dal primo episodio di Body of Proof, dal titolo Quando le cose cambiano.