Bob Odenkirk, la star di Better Call Saul, si calerà nei panni di Tommy Wiseau per un nuovo remake di The Room. È stato l'attore stesso ad annunciare la nuova fatica, anticipando che si tratta di un progetto realizzato dall'organizzazione Acting for a Cause, a beneficio dell'amfAR, The Foundation for AIDS Research.
Considerato da tutti come il peggior film mai realizzato nella storia del cinema, The Room continua ancora oggi ad essere oggetto di riflessioni e divertimento da parte dei cinefili di tutto il mondo, avendo assunto il ruolo di vero e proprio cult underground. Realizzato nel 2003 da Tommy Wiseau, si presenta come il tentativo di scrivere una storia drammatica, trasformatosi, inavvertitamente, in una commedia conosciuta a livello mondiale.
Bob Odenkirk è il secondo artista che ha scelto di omaggiare, in qualche modo, questa pellicola, seguendo al progetto realizzato in precedenza da James Franco: The Disaster Artist.
Golden Globes 2023: da Top Gun: Maverick a Bob Odenkirk, tutti gli snobbati alla premiazione
"È reale. È tutto vero. E lascia che ve lo dica, ho fatto del mio meglio per RENDERE CONVINCENTE ogni battuta, il più onestamente possibile... e mi sono divertito un mondo", si legge nel post Twitter in cui Bob Odenkirk ha annunciato il progetto che, in base a quanto riportato da Screen Rant, sarà un remake full green screen. Dopo il grande successo con Better Call Saul, cosa dobbiamo aspettarci da questa interpretazione?