Blink Twice, Taylor Swift loda Zoë Kravitz: "Questo film è incredibile"

Taylor Swift ha lodato il lavoro compiuto dalla sua amica Zoë Kravitz con il suo esordio alla regia, il film Blink Twice.

Zoe Kravitz e Taylor Swift

Taylor Swift ha lodato l'esordio alla regia della sua amica Zoë Kravitz con Blink Twice, condividendo la sua opinione sul film con star Channing Tatum.
La cantautrice e l'attrice hanno collaborato in passato scrivendo brani di successo come Lavender Haze e Karma.

I complimenti della star della musica

In una delle sue storie su Instagram, Taylor Swift ha condiviso la sua reazione a Blink Twice dichiarando senza mezzi termini: "Questo film è incredibile. Elettrizzante, contorto, divertente in modo arguto e visivamente spettacolare. Le performance sono fenomenali".
La star della musica ha quindi aggiunto: "Zoë Kravitz ha concettualizzato questo progetto, l'ha scritto, ha controllato in modo ossessivo tutti i dettagli e l'ha diretto con una visione così chiara e coraggiosa. Sono così colpita da quello che ha realizzato e non vedo l'ora di assistere mentre tutti scoprono questo film e questa brillante filmmaker".

Taylor ha aggiunto anche l'avvertimento richiesto da Amazon per quanto riguarda i contenuti del film, ricordando che il lungometraggio contiene tematiche mature, rappresentazione di violenza, anche di tipo sessuale.

456698050 18520927735054956 1600789754284024051 N
La storia di Taylor

Cosa racconta Blink Twice

Nel film il miliardario dell'hi tech Slater King, interpretato da Tatum, incontra la cameriera Frida, parte affidata a Naomi Ackie, al suo gala di raccolta fondi, si stabilisce subito un forte feeling e la invita a unirsi ai suoi amici in una vacanza da sogno sulla sua isola privata, dove iniziano a verificarsi degli strani eventi. Frida comincia così a mettere in discussione la realtà che sta vivendo. C'è qualcosa che non va nell'isola e se vuole uscirne viva, dovrà scoprire la verità.

Oltre a dirigere Blink Twice, Zoe Kravitz ha scritto la sceneggiatura insieme a E.T. Feigenbaum, autore della serie reboot Alta fedeltà, che la vedeva protagonista.