Blake Lively nel dramedy Hick

Dal set di Gossip Girl arriva la nuova protagonista della dramedy di Derick Martini, che segue le vicende di una ragazzina di 13 anni che scappa a Las Vegas.

Dalla sceneggiatura di Derick Martini arriva il nuovo progetto a cui parteciperà Blake Lively, la commedia Hick, diretta dallo stesso Martini e prodotta dalla Lighthouse Entertainment e Taylor Lane Productions. Non sono noti i dettagli in merito al ruolo per cui è stata ingaggiata, ma la storia racconta di una ragazzina di 13 anni che scappa dal Nebraska per andare a Las Vegas, solo per scoprire che la 'città del peccato' è un boccone troppo grosso da addentare per lei.

Nel cast sono già presenti Juliette Lewis, Kirsten Dunst e Chloe Moretz (Kick-Ass, Let me in), nel ruolo di Luli, la protagonista della pellicola. Ricordiamo che Blake Lively, ai più nota come Serena van der Woodsen nel teen drama Gossip Girl, sta ampliando il suo curriculum cinematografico, avendo collaborato già con The Town, 4 amiche e un paio di jeans, Ammesso e nel prossimo Green Lantern al fianco di Ryan Reynolds.