Blade: Kevin Feige vuole riportare il personaggio nell'MCU!

Il capo della Marvel svela i motivi per cui è così affezionato al cacciatore di vampiri.

Parlando del futuro dell'MCU, il capo della Marvel Kevin Feige è tornato a ribadire che c'è un personaggio che gli sta molto a cuore e che vorrebbero riportare in seno alla saga, si tratta del cacciatore di vampiri Blade. Feige ha anticipato che Blade potrebbe entrare a far parte in una delle prossime fasi e ha spiegato le ragioni che lo spingono ad amare così tanto il personaggio.

Leggi anche: The Avengers, 5 anni dopo: come il film di Whedon ha cambiato l'universo cinematografico, non solo Marvel

"Pensiamo che sarebbe fantastico riaverlo con noi un giorno. Il mio impegno con Marvel è iniziato 17 anni fa, e ci sono stati due eventi che hanno lanciato l'era moderna. Uno sono stati gli X-Men, primo prodotto che ha spinto il pubblico a dire "Oh, qui c'è vita." Ma pochi anni prima, c'è stato Blade. Un personaggio di cui nessuno aveva mai sentito parlare, apparso solo in alcuni numeri di Tomb of Dracula, che è diventato un grande franchise. Per me questa è sempre stata una grande lezione "Non importa quanto bene conosci il personaggio, importa quando funzioni il film." Questo è il motivo per cui molti anni dopo abbiamo fatto Guardiani della Galassia e Doctor Strange. Blade porta con sé un'eredità e sarebbe fantastico riaverlo con noi un giorno".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!