Black Widow: il ruolo di Florence Pugh svelato dalle nuove foto dal set?

Le ipotesi sul personaggio affidato a Florence Pugh in Black Widow sarebbe stato confermato da alcune foto rubate dal set.

Le nuove foto dal set di Black Widow avrebbero svelato la natura del ruolo di Florence Pugh, che affiancherà Scarlett Johansson nel film.

Le immagini rubate sul set indicherebbero che le due attrici guideranno una motocicletta per le strade della città, ma la vera rivelazione arriva dalle foto di due scatole, una con l'etichetta "Natasha" e l'altra con su scritto "Yelena". Etichetta che confermerebbe l'identità del personaggio di Florence Pugh e l'arrivo di una nuova assassina russa.

Nei fumetti, Yelena Belova è una spia russa che ha condiviso con Natasha Romanoff il durissimo addestramento nella Red Room. Le due in un primo tempo sono nemiche, ma diverranno alleate e alla fine Yelena si prenderà carico del ruolo di Vedova Nera dopo che Natasha deciderà di ritirarsi. E se Marvel avesse intenzione di lanciare la nuova Vedova Nera dopo la morte di Natasha in Avengers: Endgame?

Tra le foto ve n'è una piuttosto sfuocata che svelerebbe, inoltre, il logo ufficiale di Black Widow che arriverà nei cinema nel 2020. Si attende il lancio ufficiale di questa pellicola standalone insieme alla line-up della Fase 4 dell'MCU al San Diego Comic-Con.che tornerà a ospitare il panel Marvel in cui verrà rivelato il futuro della saga.