Black Panther: Wakanda Forever, il Monopoly ispirato al celebre film Marvel è a un prezzo stracciato su Amazon

Il Monopoly di Black Panther: Wakanda Forever è in mega sconto su Amazon; cosa aspettate a imbarcarvi in questo gioco da tavolo Marvel fuori dal comune?

Black Panther: Wakanda Forever, il Monopoly ispirato al celebre film Marvel è a un prezzo stracciato su Amazon

Il Monopoly ispirato a Black Panther: Wakanda Forever, il celebre film della Marvel, è in super sconto su Amazon. Targato Hasbro Gaming, stiamo parlando di un'edizione particolarissima che consentirà agli appassionati della pellicola di entrare direttamente in un mondo epico e dalle mille sfumature. Sul sito il Monopoly è attualmente disponibile a 14.99€, con uno sconto del 61% dal prezzo base. Se interessati, potete acquistarlo dal box qui sotto.

Entrando più nel dettaglio, questa edizione del Monopoly di Black Panther: Wakanda Forever comprende: un tabellone personalizzato con gli elementi più iconici e riconoscibili del film, pedine realizzate in zinco, segnalini numerici e un mazzo di carte dedicato alle proprietà in gioco.

Marvel: i dati di Rotten Tomatoes "dimostrano" che la qualità dei film sta peggiorando

Unitevi anche voi a questa particolarissima esperienza da tavolo ispirata a Black Panther: Wakanda Forever. Scegliete da che parte schierarvi (coi Wakandiani o coi Talocanil) e accumulate più proprietà e più Vibranio possibile a discapito degli altri giocatori. Cosa aspettate?

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.