Black Panther: un cinema USA proietta Cinquanta sfumature di rosso per sbaglio al posto del cinecomic

I fan della Marvel presenti in sala hanno visto dieci minuti dell'ultimo capitolo della storia di Anastasia e Christian prima di poter assistere alla storia ambientata a Wakanda.

Nella giornata di venerdì alcuni fan americani della Marvel entrati in sala per assistere alla proiezione di Black Panther hanno avuto una sorpresa inaspettata e poco gradita. Nella sala del cinema Regal Atlantic Station di Atlanta è stato infatti proiettato l'inizio di Cinquanta sfumature di rosso, suscitando la disapprovazione dei presenti.
Stephen Waites, che ha condiviso su Twitter un video girato in quei momenti, ha spiegato: "Quando è iniziato il film tutti pensavano fosse un'altra anteprima di circa un minuto. Quando tutti si sono resi conto che non stavano proiettando Black Panther sono iniziate le urla e i fischi".

Il "problema tecnico" è durato circa 10 minuti, dando vita anche a qualche risata a causa dello scambio, prima che sullo schermo potesse finalmente prendere il via il racconto della storia di T'Challa.