Black Mirror

2011 - ....

Black Mirror: gli episodi diventano le copertine di un fumetto old school

L'artista Butcher Billy omaggia la serie cult, recentemente prodotta da Netflix, con delle cover di fumetti anni '60, che hanno mosso la curiosità e l'apprezzamento del creatore di Black Mirror, Charlie Brooker.

La serie TV britannica Black Mirror è stata cult per anni, tanto da interessare Netflix nel produrre due nuove stagioni, dopo anni di silenzio.

Diventata conosciuta in tutto il mondo, la serie ha creato una grande risposta nei fan, e in alcuni casi ha smosso la creatività di alcuni artisti: uno di loro ha trasformato gli episodi in alcune geniali cover di fumetti old school.

L'artista Butcher Billy ha condiviso sul suo account Twitter alcune di queste, mostrando ai fan come sarebbero state le puntate in un universo parallelo in cui la serie TV fosse stata ispirata dai fumetti.

Gli episodi finora illustrati da Billy sono Messaggio al primo ministro (1x01), Ricordi Pericolosi (1x03), Orso Bianco (2x02), Vota Waldo! (2x03), Caduta libera (3x01), Zitto e balla (3x03), San Junipero (3x04) e Gli uomini e il fuoco (3x05).

Le opere di Butcher Billy sono state molto apprezzate, tanto da far smuovere il creatore di Black Mirror Charlie Brooker, che ha chiesto di avere delle stampe delle illustrazioni:

Se anche voi siete interessati ad avere in casa questi design artistici, l'artista ha un suo sito ufficiale dover poter ottenere poster, t-shirt, felpe e altro ancora.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Black Mirror: gli episodi diventano le copertine...

Mostra i vecchi commenti

Black Mirror, schegge nere dal futuro: i migliori episodi della serie
Black Mirror 3, intrecci e riflessi: i collegamenti tra gli episodi della serie