Black Mirror 5: Miley Cyrus sarà in uno degli episodi

La popstar Miley Cyrus ha confermato la sua partecipazione a uno degli episodi della serie sci-fi netflix Black Mirror.

Miley Cyrus ha confermato uno dei rumor più sorprendenti: la popstar comparirà in uno degli episodi della quinta stagione di Black Mirror. La notizia ufficiosa circolava sui media ormai da settimane, ma ora arriva la conferma ufficiale da parte della stessa interessata e dalla sorella Brandi Cyrus la quale ha svelato che Miley si è recata a Cape Town, Sud Africa, per girare un episodio della serie antologica Netflix.

Howard Stern ha colto la palla al balzo e ha chiesto la conferma diretta a Miley Cyrus, ospite del suo show Sirius XM. Lei lo ha sfidato "Se indovini, scuoterò la testa indicando sì o no" e Stern ha spiegato agli ascoltatori della radio che aveva confermato il casting. La popstar ha, però, aggiunto di non poter parlare della sua presenza nella serie tv perciò per adesso non ci sono dettagli.

Per adesso Netflix tace lasciando i dettagli della quinta stagione di Black Mirror (qui potete leggere la nostra recensione della quarta stagione di Black Mirror) avvolti nel mistero. La scorsa settimana Netflix ha diffuso un tweet in cui si annunciava il titolo e la data di messa in onda del pilot della quinta stagione, tweet poi cancellato.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!