Black Mirror 5: Netflix svela la data di uscita, ma poi cancella il tweet

La quinta stagione di Black Mirror dovrebbe aprirsi con Bandersnatch, episodio interattivo, ma Netflix ha cancellato il tweet che annunciava la data di uscita.

Netflix avrebbe annunciato la data di uscita del nuovo capitolo di Black Mirror per poi eliminare rapidamente il tweet. Come spiega The Mirror, Netflix ha twittato uno schedule delle uscite di dicembre che includeva Black Mirror: Bandersnatch, nuova avventura interattiva della serie tv inglese in cui il pubblico potrà scegliere il finale. L'uscita di Black Mirror: Bandersnatch sarebbe, dunque, fissata per il 28 dicembre, ma il tweet è stato prontamente cancellato. Le ragioni? O la data comunicata era errata oppure era corretta, ma l'informazione è stata diffusa prima del previsto.

Bandersnatch è il titolo dell'episodio interattivo di Black Mirror che, a quanto pare, sarà ambientato nel 1984, e poca in cui il videogame Bandersnatch è stato diffuso da uno studio inglese. Il videogioco non è mai stato reso disponibile per il pubblico.

Secondo i primi rumor la quinta stagione di Black Mirror includerà episodi sequel di precedenti episodi della serie antologica sci-fi, ma il creatore dello show Charlie Brooker ha smentito questa anticipazione.

La quarta stagione di Black Mirror si è aperta con un episodio a tema Star Trek intitolato USS Callister. Dopo la release si è diffuso un rumor che voleva l'arrivo di una serie spinoff dedicata alla USS Callister, rumor alimentato dal regista Toby Haynes il quale ha dichiarato: "Ho parlato con Louise Sutton, produttrice di questo episodio e di Metalhead, lei aveva in mente un'idea brillante per una serie tv spinoff. Mi piacerebbe un sacco realizzare una serie su USS Callister, probabilmente è uno dei migliori pilot di una serie fantascientifica di sempre. E l'ho fatto io! Sarei così felice di trasformarlo in serie tv. Penso che Charlie Brooker potrebbe rivisitarlo come Black Mirror, ma non so se sarò io a farlo. Da fan dello show, e membro del team, mi piacerebbe tornare a lavorare con il cast e la crew. E' un dono enorme per un regista."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!