In occasione del Black Friday continuano le offerte anche in campo homevideo e Amazon propone con un supersconto l'edizione tecnicamente più prestigiosa di Bohemian Rhapsody, film campione di incassi che ha vinto quattro Oscar e imperdibile biopic musicale sui Queen, una delle band più leggendarie della storia del rock, che ricostruisce la storia del gruppo fino al loro concerto al Live Aid del 1985.
La celebrazione dei Queen in 4K UHD
Il Black Friday di Amazon offre infatti l'edizione di Bohemian Rhapsody in 4K UHD (nella confezione c'è anche il blu-ray), a soli 13,11€, con uno sconto del 22% rispetto al prezzo solito. Un'offerta imperdibile per riviviere questa elettrizzante celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro straordinario cantante Freddie Mercury (nei cui panni c'è un grande Rami Malek), che ha sfidato tutti gli stereotipi e le convenzioni per diventare uno degli artisti più amati della storia.
Rami Malek da Oscar e la ricostruzione del Live Aid
Al di là del film diretto da Bryan Singer, i fans dei Queen ritroveranno canzoni e musiche da sempre sinonimo di spettacolo, nonché il carisma di Freddie Mercury che grazie alla superba interpretazione di Rami Malek, non a caso premiato con la statuetta, riesce a bucare lo schermo. Oltre alla interpretazioni degli attori, la ricostruzioni del Live Aid è davvero impressionante, soprattutto in questa edizione 4K UHD grazie a un vieo incantevole.