Black Adam: le edizioni digitale, blu-ray e 4K hanno finalmente una data d'uscita

Warner Bros. ha finalmente ufficializzato la data d'uscita della versione home video di Black Adam, il cinecomic DC con protagonista The Rock.

Black Adam: le edizioni digitale, blu-ray e 4K hanno finalmente una data d'uscita

Questo lunedì la Warner Bros. ha annunciato ufficialmente le date di uscita della versione home video di Black Adam. Il film arriverà sui vari portali di streaming da martedì 22 novembre, per poi uscire in 4K, Blu-ray e DVD martedì 3 gennaio 2023.

A circa un mese di distanza dal suo debutto nelle sale, i fan di tutto il mondo di Black Adam avranno la possibilità di gustarsi la propria pellicola del cuore anche nell'intimo delle loro case.

Nella sua versione home video, inoltre, il film sarà distinto da una serie di contenuti speciali, anche inediti, come: "Chi è la Justice Society?, dall'anima allo schermo", "Black Adam: un eroe imperfetto", "Black Adam: la nuova tecnologia in un vecchio mondo", Black Adam: prendere il volo, "Kahndaq: progettare una nazione" e molti altri.

Black Adam, Dwayne Johnson smentisce qualsiasi rivalità con Black Panther: Wakanda Forever

Il grande successo che Black Adam ha raccolto al botteghino, specialmente nel suo weekend di apertura, ha ispirato l'ipotesi di un sequel, anche se al momento non è stata condivisa ancora nessuna informazione in questo senso.