Black Adam è un eroe o un villain? Ecco la risposta di Dwayne Johnson!

L'attore ha un suo punto di vista molto personale sul personaggio del DC Universe.

L'annuncio dell'ingaggio di Dwayne Johnson nel ruolo del villain Black Adam risale a parecchio tempo fa. Ogni tanto l'attore torna a parlare del suo ingresso nel DC Extended Universe, ma la curiosità dei fan è forte. Come mai un villain è stato ingaggiato prima dell'eroe protagonista, in questo caso Shazam?

Parlando del suo Black Adam, Dwayne Johnson è sempre stato prudente nel descriverlo un anti-eroe. In un primo tempo sembrava che Black Adam potrebbe comparire nel film sulla Justice League per poi fare ritorno in Shazam!. Poi è arrivato l'annuncio da parte di DC di un solo imminente su Black Adam in arrivo al cinema prima di Shazam!.

A questo punto è inevitabile porre a Dawyne Johnson la domanda di rito: Black Adams sarà un eroe o un villain? Ecco la risposta dell'attore: "E' il nostro punto di vista, ma per noi è un eroe. Nella mitologia Black Adam è un villain. Può essere considerato un anti-eroe, ma per alcuni è un eroe. Per chi ha il cuore nero come me (ride). Adoro la storia delle origini per cui è uno schiavo che si è liberato. Questa è la storia di un uomo che risorge dal nulla diventando grande e deve superare il dramma della perdita della famiglia. Sono eventi cupi, ma danno gravità e peso alla storia. Che significa questo per il film? Significa che sarà fantastico. E che per me, Black Adam è un eroe."

In attesa dell'arrivo di Black Adam, a breve Dawyne Johnson sarà in sala con il reboot di Baywatch.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!