Birds of Prey: Mary Elizabeth Winstead e Jurnee Smollet-Bell nel cast!

Le due attrici Mary Elizabeth Winstead e Jurnee Smollet-Bell sono entrate a far parte del cast del cinecomic Birds of Prey.

Il cast di Birds of Prey, il nuovo cinecomic della DC, si è arricchito con l'arrivo delle due attrici Mary Elizabeth Winstead e Jurnee Smollet-Bell nei ruoli di Huntress, ovvero la Cacciatrice, e Black Canary.

Nel cast del film, la cui data di uscita è stata fissara per il 7 febbraio 2020, c'è anche Margot Robbie che riprende il suo ruolo di Harley Quinn, personaggio che ha debuttato in Suicide Squad.

La versione della Cacciatrice che verrà portata sul grande schermo dalla regista Cathy Yan è quella di Helena Bertinelli, cresciuta nel mondo della mafia e segnata dall'uccisione della sua famiglia quando era ancora bambina, situazione che l'ha portata a diventare una vigilante e a entrare a far parte del team Birds of Prey.
Black Canary/Dinah Lance viene invece descritta come una combattente buona e piena di ideali.

La sceneggiatura è stata firmata da Christina Hodson e le riprese inizieranno nei primi mesi del 2019.

Il villain contro cui dovranno lottare le eroine, infine, dovrebbe essere Roman Sionis, più conosciuto dai fan delle avventure dei fumetti pubblicati dalla DC con il nome di Black Mask.