Biancaneve e il cacciatore in Blu-ray e DVD dal 7 novembre

Giunge l'ora dell'homevideo per la travolgente versione action della favola dei fratelli Grimm firmata da Rupert Sanders.

È in arrivo in homevideo da Universal Pictures Italia Biancaneve e il cacciatore, una straordinaria e travolgente versione action dalle atmosfere gotiche della favola leggendaria. Nel film firmato da Rupert Sanders, la reginetta di Twilight Kristen Stewart interpreta la sola persona nel reame più bella della cattiva Regina Ravenna (il premio Oscar Charlize Theron) che vuole distruggerla. Ma quello che la malvagia matrigna non avrebbe mai immaginato è che la giovane donna che è scappata dalle sue grinfie e che ora minaccia il suo regno è stata addestrata all'arte della guerra proprio dal Cacciatore (Chris Hemsworth) che era stato mandato a catturarla. Quindi non bisogna aspettarsi una Biancaneve nelle vesti di una delicata fanciulla in pericolo, perchè in questa versione della fiaba dei Grimm, è una giovane combattiva, che si difende con l'uso delle armi.
Biancaneve e il cacciatore sarà disponibile dal 7 novembre sia in Blu-ray che DVD, con edizioni ricche di contenuti speciali.