BIA: i nuovi episodi da stasera su Disney Channel!

BIA torna da stasera su Disney Channel con i nuovi attesissimi episodi dal lunedì al venerdì alle 20:10!

Tornano da stasera su Disney Channel (Sky, canale 613) i nuovi episodi in prima tv di BIA, la serie originale con un cast internazionale che racconta le storie e i sogni di un gruppo di teenager, tra musica, creatività e social network.

Sono cambiate tante cose nella vita di Bia da quando lei e le sue amiche sono entrate a far parte del Fundom: le ragazze, infatti, hanno vissuto moltissime esperienze positive con i loro nuovi amici ma hanno dovuto affrontare anche diverse sfide con un nuovo gruppo di nemici. BIA sembra anche aver trovato l'amore in Manuel, ma la loro storia è messa a dura prova dalla rivalità delle rispettive famiglie a causa dell'incidente avvenuto 10 anni prima che ne ha coinvolto alcuni componenti, e anche il loro tanto atteso primo bacio dovrà aspettare. La storia tra Bia e Manuel riuscirà a superare gli ostacoli? Victor dirà la verità a sua madre? Nuove verità e rivelazioni saranno svelate sull'incidente che ha diviso i ragazzi e le loro famiglie e sull'apparente morte di Helena?

Prodotta in collaborazione con Disney Channel Europa, Middle East e Africa e girata a Buenos Aires, la serie segue le vicende di Bia Urquiza, una ragazza di 16 anni creativa, solare e piena di immaginazione, che esprime se stessa attraverso l'arte e il disegno. Insieme ai suoi amici vivrà nuove avventure, si innamorerà e imparerà ad affrontare gli ostacoli, ma anche a scoprire l'importanza e la bellezza della vita. Fanno da sfondo alle vicende il "Fundom" e il "Laix" due network digitali rivali, molto diversi tra di loro. Il primo sarà un luogo di crescita ed espressione dei propri valori, informale e divertente, mentre il "Laix" avrà come obiettivo il successo e la fama a tutti i costi...

Una storia perfettamente bilanciata tra tematiche moderne ed emozionanti vicende familiari e relazionali, capaci fin da subito di creare un forte legame con il pubblico. Particolarmente rilevante è anche la musica, che ne scandisce i momenti più importanti. 20 canzoni originali, infatti, fanno parte di una strepitosa colonna sonora, disponibile in digitale per streaming e download.

La serie, diretta da Jorge Bechara e Daniel De Filippo e prodotta da Pegsa e Non Stop, ha un cast internazionale, con attori provenienti da tutto il mondo: la protagonista è interpretata dall'attrice brasiliana Isabela Souza e i suoi amici da attori spagnoli, messicani, argentini, colombiani e venezuelani. Fa parte del cast anche Giulia Guerrini, l'attrice italiana già nota ai fan di Disney Channel per la sua partecipazione a serie di successo come Alex & Co. e Monica Chef.