Beverly Hills 90210: la reunion in occasione del 50° compleanno di Brian Austin Green

Brian Austin Green compie 50 anni e il cast di Beverly Hills 90210 ne approfitta per una reunion.

Beverly Hills 90210: la reunion in occasione del 50° compleanno di Brian Austin Green

Brian Austin Green è una delle star più note della celebre serie tv d'inizio anni '90 Beverly Hills 90210 e in occasione del suo cinquantesimo compleanno ha riabbracciato parte del cast della serie.

Le immagini sono state pubblicate sui social da Shannen Doherty, interprete di Brenda, che ha augurato buon compleanno al collega e amico pubblicando un paio di foto che la ritraggono insieme a Green e Ian Ziering, che in Beverly Hills 902010 interpreta Steve.

"Buon compleanno Brian Austin Green. Ti voglio bene" si legge nella didascalia del post pubblicato dalla star. Conosciuto principalmente proprio per il ruolo di David nello show americano, Brian Austin Green ha partecipato anche alle serie California e Smallville, oltre a Desperate Housewives e Terminator: The Sarah Connor Chronicles.

Beverly Hills 90210 racconta le vicende di un gruppo di adolescenti californiani dell'omonima città nella contea di Los Angeles. Nel cast anche Jason Priestley, Luke Perry, Jennie Garth, Gabrielle Carteris e Tori Spelling.

L'ultima apparizione al cinema di Brian Austin Green risale proprio al 2023 nel film Uno splendido disastro di Roger Kumble mentre sul piccolo schermo è apparso in That '90s Show.