Better Man: su Amazon sono attualmente aperti i preorder dell'edizione 4K UHD + Blu-ray del film

Se fan di Robbie Williams vi segnaliamo che su Amazon sono attualmente aperti i preorder dell'edizione 4K UHD + Blu-ray di Better Man.

Immagine da una scena di Better Man.

Su Amazon sono attualmente aperti i preorder dell'edizione 4K UHD + Blu-ray di Better Man. Sul sito, mentre stiamo scrivendo questa segnalazione, potete trovarla a 34,99€, con "Prenotazione al prezzo minimo garantito" (maggiori info su questa modalità di prenotazione nella sezione "termini" nella pagina del film su Amazon). Tutti i dettagli relativi all'home video in questione sono disponibili passando dal box che trovate qui sotto, o cliccando su questo indirizzo. Vi ricordiamo che l'edizione 4K UHD + Blu-ray di Better Man indicata è venduta e spedita da Amazon, con la data d'uscita indicata al 4 aprile 2025.

Better Man: la leggenda di Robbie Williams in un'edizione 4K UHD + Blu-ray da avere

Better Man si è posto al pubblico al cinema come un'esperienza cinematografica che fonde spettacolo e intimità, portando sullo schermo la storia di Robbie Williams come mai prima. Diretto da Michael Gracey, il visionario regista di The Greatest Showman, il film esplora con autenticità e stile la parabola di un artista straordinario: dall'adolescente ribelle entrato nei Take That al solista che ha infranto ogni record, senza tralasciare le ombre della celebrità e la difficile strada della rinascita.

Better Man: perché Robbie Williams è l'erede (inglese) di Elvis Better Man: perché Robbie Williams è l'erede (inglese) di Elvis

L'edizione 4K UHD + Blu-ray di Better Man è una porta d'ingresso per immergersi nell'universo di Williams. Ogni inquadratura, ogni nota, ogni istante di questa storia viene esaltato dalla qualità visiva e sonora di altissimo livello, restituendo tutto il carisma, l'energia e la vulnerabilità di un artista che ha segnato intere generazioni.

Scopri le migliori offerte su Telegram.
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.