Benvenuti al Nord dall'11 luglio in DVD e Blu-ray

Il film campione di incassi seguito di Benvenuti al Sud arriva in homevideo distribuito da Medusa. Le edizioni sono corredate da un libro a cura di Francesco Ruggeri.

Mercoledì 11 luglio esce in Dvd e Blu-ray, distribuito da Medusa Film Home Entertainment, Benvenuti al Nord, il film di Luca Miniero campione assoluto d'incassi e seguito del fortunato Benvenuti al Sud.
Nel film infatti, dopo il Sud e la sua travolgente vitalità, tocca ora all'operoso Nord svelarsi tra piccoli peccati ed insospettabili virtù... Questa volta, infatti, è l'indolente Mattia (Alessandro Siani) in crisi con la moglie Maria (Valentina Lodovini), a doversi trasferire a Milano. Naturalmente ad attenderlo c'è il suo vecchio collega Alberto (Claudio Bisio) alle prese lui pure con i molti problemi del menage familiare con una moglie iperattiva, Silvia (Angela Finocchiaro). L'impatto del napoletano con il Nord e con la vita dell'amico sarà catastrofico al punto che i due, abbandonati dalle mogli, si troveranno a misurarsi con le differenze etniche dei loro caratteri.
Sia il DVD che il blu-ray, presentano come contenuti speciali il backstage, alcune scene tagliate, una galleria fotografica e il trailer. Entrambe le confezioni sono corredate da un libro, "C'era una volta a Castellabate...", a cura di Francesco Ruggeri.