Benedetta Primavera, ospiti e anticipazioni dello show di Loretta Goggi, stasera su Rai 1

Stasera su Rai 1 con Benedetta Primavera Loretta Goggi torna alla guida di un grande show in prima serata su Rai 1: ospiti e anticipazioni della puntata del 10 marzo.

Benedetta Primavera, ospiti e anticipazioni dello show di Loretta Goggi, stasera su Rai 1

Benedetta Primavera segna il ritorno di Loretta Goggi alla guida di un grande show in prima serata su Rai 1. a. Al suo fianco ci saranno Luca e Paolo. Il programma, prodotto dda Rai Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Blu Yazmine, ci terra compagnia per quattro serate. Ecco gli ospiti e anticipazioni della puntata in onda stasera 10 marzo.

Tra gli ospiti della prima puntata, Heather Parisi per ricreare con Loretta Goggi le atmosfere della prima edizione di Fantastico, il mitico show della Rai, e l'attrice Chiara Francini. Non mancherà, ovviamente, la musica, con alcuni duetti impossibili: sul palco, Mietta e Anna Tatangelo che magicamente duetteranno rispettivamente con Mia Martini e Whitney Houston. Con Bruno Vespa, invece, si parlerà della censura e delle parole vietate nella storia della televisione. Nel corso del primo appuntamento spazio poi a un momento dedicato al politically correct con Marco Giallini. Altro ospite Claudio Amendola, per un excursus sugli sceneggiati di un tempo.

Benedetta Primavera è la summa delle innumerevoli doti di Loretta: in ciascuna delle quattro imperdibili puntate si tratterà un tema diverso, passando liberamente da "ieri" a "oggi" attraverso personaggi, generi dello spettacolo, momenti memorabili della cultura pop prendendo spunti anche dalle preziose Teche Rai. Un viaggio all'interno del mondo dello spettacolo per fare un parallelo tra il passato e il presente.

In ogni episodio tanti ospiti: vecchi compagni con cui rievocare - tra emozione, chiacchiere, gioco, balletti, musica e divertimento - programmi e amici di un tempo e giovani protagonisti della tv di oggi, tra attori, cantanti e comici, con cui Loretta si confronterà, si metterà in gioco, si esibirà in numeri musicali, dialoghi brillanti e sketch. E, tenendo in serbo, nuove imitazioni (tra cui Guillermo Mariotto e la Regina Elisabetta d'Inghilterra) e sorprese per i suoi ospiti.