Three Identical Strangers, il documentario del 2018 diretto da Tim Wardle, diventerà una serie tv limitata, con Ben Stiller in trattativa per entrare nel suo cast. A riportare questa informazione è stato Variety, rivelando che l'attore è vicino a un accordo con la produzione.

In base a quello che sappiamo la serie tv di Three Identical Strangers sarà scritta da Amy Lippman (impegnata nel progetto anche come showrunner) con Sony Pictures Television che produce insieme a SK Global e TriStar Television. L'adattamento per il piccolo schermo della storia, inoltre, seguirà le orme del documentario originale raccontando quanto realmente accaduto a Bobby Shafran, David Kellman e Eddy Galland, tre gemelli identici che sono stati separati alla nascita per poi riunirsi più avanti nella vita.
Ben Stiller sarà uno di questi 3 fratelli, interpretandolo nell'età adulta. Il nuovo lavoro in Three Identical Strangers segna un lieto ritorno sul set dell'attore, che negli ultimi anni si è dedicato principalmente alla produzione e alla regia.