Ben Stiller, Adam Sandler e Dustin Hoffman insieme per Noah Baumbach

Ci sarà anche Emma Thompson nel supercast assemblato dal regista indie che racconterà la riunione di una famiglia disfunzionale di New York.

Il regista indie Noah Baumbach sta preparando nel massimo riserbo il suo nuovo progetto, una commedia che vedrà in azione un cast da urlo. A fronteggiarsi nel film vi saranno le star comiche Ben Stiller e Adam Sandler, con in più l'aggiunta dei veterani Dustin Hoffman ed Emma Thompson.

La pellicola racconterà la storia di una famiglia di New York che si riunisce in occasione di una retrospettiva dedicata alla carriera di Harold, artista e patriarca.

Dustin Hoffman interpreterà Harold, padre di Ben Stiller e Adam Sandler, mentre Emma Thompson dovrebbe essere la madre. Di recente l'attrice ha parlato del suo personaggio definendolo "una terribile alcolista passivo-aggressiva".

Al momento non c'è chiarezza sul titolo reale del progetto. Il titolo di lavorazione dovrebbe essere Yen Din Ka Kissa, espressione hindi che significa "la storia del giorno", mentre USA Today ha usato The Meyerowitz Stories.

Qualunque sia il titolo definitivo, questa sarà la terza collaborazione tra Ben Stiller e Noah Baumbach dopo While We're Young e Lo stravagante mondo di Greenberg.