Ben Hardy in X-Men: Apocalypse

L'interprete di EastEnders si aggiunge al cast di mutanti della pellicola targata 20th Century Fox in un ruolo molto importante.

Vige il mistero sul nuovo acquisto del cast di X-Men: Apocalypse. Bryan Singer ha annunciato l'ingaggio del giovane Benjamin Hardy in un ruolo "importante" del Marvel Universe dei fumetti senza però svelare di quale ruolo si tratti. In un primo tempo il nome di Ben Hardy era stato collegato al personaggio di Cyclope, ma alla fine degli screen test gli era stato preferito Tye Sheridan. James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult saranno ancora protagonisti di questa nuova avventura che vedrà il ritorno di Rose Byrne nei panni di Moira MacTaggert e l'arrivo di Alexandra Shipp, Sophie Turner e Tye Sheridan in quelle delle giovani versioni di Tempesta, Jean Grey e Cyclope. Oscar Isaac sarà il villain mutante Apocalypse.

X-Men: Apocalypse concluderà la 'First Class Trilogy'. Il film, in uscita il 27 maggio 2016, entrerà in lavorazione a Montreal ad aprile.

X-Men: Apocalypse - Bryan Singer al lavoro di fronte alla tv
X-Men: Apocalypse - Bryan Singer al lavoro di fronte alla tv