Ben Affleck è tornato in rehab dopo l'intervento di Jennifer Garner

Terzo ricovero in rehab per Ben Affleck, che avrebbe chiesto aiuto all'ex moglie Jennifer Garner per superare il suo problema con l'alcool.

Terzo ricovero in rehab per Ben Affleck. I problemi con l'alcool dell'attore si sarebbero riacuiti tanto da spingere l'ex moglie Jennifer Garner a intervenire. La Garner, visibilmente scossa, è stata vista accompagnare in auto l'ex marito in rehab dopo essere intervenuta nella sua casa di Pacific Palisades con il suo bodyguard per confrontarsi con lui. Jennifer Garner si sarebbe rivolta ai paparazzi dicendo che non era un buon momento e chiedendo loro di lasciare la casa.

Sarebbe stato proprio Ben Affleck a chiedere l'aiuto della ex moglie e ad accettare la proposta di un nuovo trattamento. Secondo i testimoni ha confessato a Jen di aver bevuto e di non essere in grado di resistere, così le ha chiesto di intervenire e lei è prontamente accorsa.

Leggi anche: Demi Lovato e altri: 10 giovani star stritolate dal lato oscuro della fama

Nel corso della serata Ben Affleck è stato accolto in una rehab di Los Angeles e resterà lì per un lungo periodo di tempo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!