Bella Thorne rimpiazza L'ispettore Coliandro: stasera su Rai2 va in onda il film Il sole a mezzanotte

Stasera su Rai2 alle 21:20 sarà Il sole a mezzanotte, film con Bella Thorne, a prendere il posto de L'ispettore Coliandro, che debutterà con la stagione 8 la prossima settimana.

L'ispettore Coliandro cede il posto a Bella Thorne e posticipa il debutto della stagione 8: stasera su Rai2 infatti, andrà in onda il film Il sole a mezzanotte, dramma sentimentale che vede protagonisti l'ex stellina di Disney Channel e Patrick Schwarzenegger.

Mentre le 4 puntate de L'ispettore Coliandro 8, dirette dai Manetti Bros. e da Milena Cocozza, sono già disponibili per la visione in anteprima su RaiPlay, Rai2 ha deciso di rimandarne la prima visione in chiaro: la serie tv con Giampaolo Morelli tornerà quindi in TV mercoledì 22 settembre.
Per correre ai ripari il secondo canale RAI trasmetterà Il sole a mezzanotte - Midnight Sun, storia di un amore speciale, raccontata da Scott Peer, regista del film, e dai due protagonisti Bella Thorne e Patrick Schwarzenegger, terzo figlio di Arnold Schwarzenegger.

Il sole a mezzanotte - Midnight Sun: Patrick Schwarzenegger e Bella Thorne in una scena del film
Il sole a mezzanotte - Midnight Sun: Patrick Schwarzenegger e Bella Thorne in una scena del film

La giovane Katie Price (Bella Thorne) è una ragazza diciassettenne costretta a vivere fin dall'infanzia al riparo dalla luce del giorno. Affetta da una rara malattia, che rende per lei mortale anche la minima esposizione alla luce diretta del sole, la vita di Katie è sempre stata diversa da quella delle sue coetanee e i suoi contatti con il mondo esterno sono sempre stati pochissimi e difficili, essendo costretta a rimanere in casa durante il giorno fino al tramonto del sole, quando finalmente può uscire e andare alla stazione ferroviaria locale per suonare la sua chitarra davanti ai passanti.
Una notte il destino, però, le permette finalmente di incontrare Charlie (Patrick Schwarzenegger), quel bambino che osservava tutti i giorni dalla finestra e che, ormai adolescente, le farà conoscere l'amore in un modo del tutto speciale.